Insospettabili anni ’80! Senti come fila via morbida questa versione molto “nu soul” del famoso tormentone di Rick Astley. Era all’apice del successo ma aveva talento, il ragazzo, tanto che in un modo o nell’altro è rimasto nel giro e produce ancora.
Qui invece i poliedrici Scary Pockets, con l’aiuto del bravo Reeve Carney, rallentano il ritmo, scaldano l’atmosfera con un ottimo set di cori e, soprattutto, si astengono dall’indossare improbabili impermeabili e ripetere l’orrendo balletto “di ginocchio”, un po’ twist, che imperversava nei nostri Festivalbar.

Interessante progetto “cover-based” quello degli Scary Pockets. Una band-nucleo sempre uguale a cui sia aggiungono di volta in volta nuovi artisti per una video-produzione settimanale di grande qualità. Grazie a un sound “da camera” e atmosfere calde soul-funk, brani della storia musicale degli ultimi 50 anni riprendono nuova vita. E che vita!

➡️ Tip: vai a capire come e perché nacque il fenomeno “Rickrolling” che è riuscito a portare il video originale del brano a mezzo miliardo di visualizzazioni. Si, ho detto mezzo miliardo! 

📟 Ascolta la versione originale: